Per guidare le attività del contact center verso l’eccellenza
Vanguard è particolarmente attenta agli aspetti formativi del personale con compiti manageriali o coordinamento e controllo, ed ha a tal fine predisposto piani di formazione caratterizzati da pragmaticità e concretezza.
I corsi, unici in Italia, si concentrano sui problemi specifici che le figure di un contact center con responsabilità gestionali affrontano quotidianamente:
- problemi attinenti alla operatività del contact center, quali previsioni, pianificazione dei turni, gestione del tempo reale, controllo dei picchi, e regolazione del livello di servizio, ecc.
- problemi del personale, quali monitoraggio della qualità, gestione del turn-over, copertura dei turni, sviluppi professionali, ecc.
- problemi strategici, quali budget del contact center, pianificazione a medio e a lungo termine, qualità percepita, sicurezza e salute, piani di continuità, ecc.
Questa formazione di alto livello fornisce informazioni e linee guida per gestire i cambiamenti nella posizione del contact center in azienda, nel rafforzare le relazioni con i clienti, nell’usare il contact center come efficace strumento di business intelligence. Applicando i concetti appresi nei nostri corsi, che possono essere oggetto di una progettazione condivisa, diventerete leader forti e capaci, apportatori di nuove idee per definire o aggiornare le strategie di contatto con i clienti che portino valore all’azienda e riconoscimenti al contact center.
La formazione si può combinare in un insieme opportuno di corsi a calendario o aziendali.
I corsi a calendario per quadri e manager possono essere erogati in casa al prezzo base di 3.350€/giorno nell’ipotesi di non richiedere cambiamenti al programma.
L’importo, che include gli atti e altro materiale didattico previsto per i partecipanti, è al netto dell’IVA e dei costi di trasferta del docente, ove applicabili.
L’approntamento dell’aula è a cura dell’azienda e la classe non può avere oltre 15 partecipanti.
Acquisirete:
Acute strategie…
- Sviluppare una chiara strategia di approccio ai clienti
- Integrare canali molteplici di contatto con i clienti
- Definire e realizzare un ROI del contact center
- Armonizzare persone, processi e tecnologie in un’unica visione
- Stabilire piani e priorità di sviluppo
- Costruire piani convincenti per il budget operativo e per gli investimenti
Forte Leadership…
- Ispirare la fidelizzazione nei clienti
- Aumentare il valore strategico della vostra organizzazione
- Implementare un processo di pianificazione strategica
- Accrescere la vostra leadership
- Applicare i modelli dei migliori contact center del mondo
- Scambiare idee con una rete di manager