Pianificate la crescita professionale del personale del vostro contact center
Vanguard offre non un programma, ma vari modelli di soluzioni formative. L’ampiezza e la profondità dei nostri moduli formativi vi permettono di progettare curricula su misura per tutti i livelli del personale del contact center, dai consulenti telefonici ai manager esperti. Il contact center oggetto del nostro intervento di curriculum planning può essere adibito alle funzioni più diverse: servizio al cliente, assistenza tecnica, vendite inbound e/o outbound, client retention, recupero crediti, credit management, ecc.
Potrete in tal modo ottimizzare la crescita professionale e la carriera del vostro personale arricchendone il bagaglio culturale e gli skill e, contestualmente, preparandolo a nuovi compiti e responsabilità crescenti.
- Combinate e adattate nella maniera più opportuna i seminari Vanguard in un programma per sviluppare la base di conoscenze che consentirà alla vostra organizzazione il “salto di qualità” necessario
- Confrontatevi con gli esperti Vanguard per personalizzare la formazione alle vostre specifiche necessità: noi offriamo una pluralità di opzioni affinché la formazione risulti ottimale per ogni organizzazione
- Partecipate personalmente ai corsi della formazione a calendario o chiamateci per sessioni personalizzate
- Richiedete seminari via Web, in molte circostanze convenienti ed efficaci
- Valorizzate il personale offrendo loro l’opportunità di una certificazione professionale e nello stesso tempo impostando un approccio sistematico alla formazione.