L’assessment di un contact center fornisce una valutazione oggettiva della operatività della struttura. Questo tipo di valutazione aiuta la tua azienda a trovare più facilmente risposte a quesiti difficili quali:
- Il tuo contact center fornisce un eccellente customer care?
- La tua struttura contribuisce agli obiettivi strategici della tua azienda?
- Le risorse del tuo contact center sono gestite con efficacia?
- I processi sono efficienti?
- La tecnologia che utilizzi segue l’evolversi del settore?
Approccio
Valutare le opportunità aiuta la tua azienda a integrare tecnologia, processi e personale per massimizzarne i benefici per la tua organizzazione.
Noi riesaminiamo:
- Strategie e fattori che portano business
- Sondaggi sulla soddisfazione del cliente
- Assetto organizzativo e pratiche gestionali
- Operatività e processi di contact center
- Utilizzo della tecnologia
- Misurazione e reportistica
- Crescita e grado di soddisfazione del personale
Monitoriamo e valutiamo con affiancamenti il contatto con il cliente e conduciamo gruppi di discussione con personale in prima linea. Questa pratica fornisce una conoscenza completa del tuo ambiente di lavoro.
Forniamo feedback basati sulla conoscenza delle migliori pratiche e della nostra vasta esperienza di customer contact. Identifichiamo le fasi successive per risolvere problemi e potenziare i punti di forza.
Evidenziamo opportunità per ottenere il massimo valore dalle tue risorse attuali. Elaboriamo business case per portare avanti il processo di crescita aziendale e di innovazione tecnologica.